fbpx

Medicina Estetica

Oltre ai classici trattamenti dentistici, lo studio del Dottor Palladino si concentra anche sulla medicina estetica a Siena offrendo trattamenti di radiofrequenza, luce pulsata, laser a diodo, shock cell e molto altro. Combinando anche servizi di Dietista ed Osteopata.

VELVET SKIN INTRA PLUS (RADIOFREQUENZA)  è una apparecchiatura elettromedicale per trattare rughe, acne e varie ipotonie muscolari con notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento e rassodamento del corpo, grazie all’uso di innovative tecnologie quali la Radiofrequenza, l’Elettroporazione, la Radiofrequenza Frazionata e la Radiofrequenza Intradermica e Radio Skin.

È un dispositivo medico che si avvale di una sorgente di energia luminosa pulsata policromatica, basata sul principio di foto-termolisi selettiva ovvero, l’energia fotonica (luce) viene assorbita dalla melanina del pelo, inducendo il danneggiamento delle strutture riproduttive del follicolo, interrompendo quindi il suo ciclo di crescita. La luce pulsata è uno strumento estremamente versatile, utilizzabile anche nel trattamento di patologie cutanee e vascolari (fotoringiovanimento, acne, vascolare, macchie melaniniche)

È la soluzione innovativa per l’epilazione progressiva, adattabile a tutti i fototipi di pelle e a varie tipologie di pelo. I trattamenti di foto epilazione si basano sul principio di foto-termolisi selettiva ovvero, l’energia fotonica (luce) viene assorbita dalla melanina del pelo ,inducendo il danneggiamento delle strutture riproduttive del follicolo, interrompendo quindi il suo ciclo di crescita.

ONDE D’URTO (SHOCK CELL) è un’apparecchiatura che, attraverso l’utilizzo delle onde d’urto, rappresenta la soluzione ideale per combattere la PEFS (la cosiddetta cellulite). Con questa tecnologia non invasiva e completamente indolore, è possibile trattare sia tutti i tipi di cellulite e adiposità localizzate ottenendo un rimodellamento della figura corpore, e garantire anche efficaci risultati nei trattamenti di patologie in ambito fisioterapico (tendiniti, epicondiliti)

L’applicazione dell’ossigeno dermo infusione per viso e corpo ha lo scopo di ossigenare i tessuti cutanei e veicolare specifici sieri negli strati più profondi del derma grazie al getto pressurizzato. Il trattamento con ossigeno determina un’ottima rigenerazione di tutta la cute, con un evidente effetto tonificante, ideale per chi preferisce non sottoporsi al l’iniezione di filler o ad altri trattamenti più o meno invasivi.

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità rappresentano un sistema moderno valido per ottenere un trattamento lifting non chirurgico in grado di assicurare un graduale ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive. Con questa apparecchiatura si possono rimuovere rughe anche profonde a vari livelli corporei tramite la concentrazione di un fascio di ultrasuoni in zone specifiche dello spessore cutaneo fino alla fascia muscolare superficiale o SMAS

È una apparecchiatura elettromedicale per l’estetica professionale utilizzata per la tonificazione ed il rassodamento della pelle. Il dispositivo usa tre diverse metodiche combinate quali gli Infrarossi, l’Elettrostimolazione e la Pressoterapia: esse possono essere utilizzate singolarmente o in sinergia. Il loro uso associato permette di ottenere risultati ottimali, nettamente superiori rispetto ad esempio ai singoli trattamenti. Il dispositivo viene applicato in maniera indolore e non invasiva.

Studio Dentistico Dott. Palladino

Prenota la tua visita!